
Marni in Giappone
Il mio interesse per i sogni ha radici nel mio passato e nella passione che i sogni mi hanno inspirato, passione che ha indirizzato le mie scelte di studio e di lavoro.
Ma prima di tutto desidero dirti CHI NON SONO:
NON SONO una psicologa, ma ho una formazione universitaria e sono laureata. I miei studi ed il mio lavoro di Counselor relazionale comprendono temi legati alla relazione d’aiuto, tecniche per l’orientamento positivo che facilitano la relazione e la comunicazione.
NON SONO una blogger, scrivo con una missione: sensibilizzare il lettore all’importanza del processo che avvia la riflessione sui sogni e per il rapporto di stima e fiducia di cui mi onorano i miei lettori più affezionati.
NON SONO una veggente o un’esperta di smorfia. Se sei interessato a cabala, smorfia o numeri del lotto ti invito a visitare altri siti sui sogni che troverai numerosi sul web.
NON SONO un’improvvisatrice o una neofita. Da 20 anni lavoro nell’ambito della relazione d’aiuto e dell’attualizzazione dei sogni e da 16 scrivo sul web.
NON copio o rimaneggio concetti ed idee altrui come vedo fare troppo spesso su questo argomento. Tutto quello che scrivo è frutto del mio studio, del lavoro di counseling e delle esperienze fatte con i sogni dei clienti e con i lettori.
NON SONO una benefattrice. Desidero esser pagata per il mio lavoro. Ma non sono ancora diventata ricca con questo lavoro sul web (è una battuta 😉
Considera però che TUTTI i miei articoli sono unici: frutto di studio e di esperienza e sono GRATIS, così come le mie risposte ai sogni, alle domande e ai commenti.
E ora che sai cosa non sono, posso raccontarti la MIA storia:
Quando avevo 9 anni ho fatto un sogno, un grande sogno che mi ha segnato e le cui immagini sono rimaste scolpite nella mia mente. Ancora lo vedo e lo “sento“come fosse ieri. La suggestione di questo sogno ed il ricordo delle sue immagini mi hanno aiutata a superare prove durissime.
Come se il ricordo di quella bellezza mi sostenesse e mi facesse comprendere che “vale la pena” e che “c’è un senso”.
Non lo so se c’è un senso, ma quello di cui sono certa è che i sogni sono una sorta di bussola o di stella cometa che illumina i nostri giorni e tutti i sogni che mi sono stati inviati dai lettori in questi 16 anni di lavoro sul web me lo confermano.
E ora posso dirti CHI SONO:
SONO laureata in Metodologie della critica alla facoltà di Lettere dell’Università di Bologna
SONO Counselor relazionale ad orientamento Voice Dialogue con certificazione Advanced
SONO specializzata in Voice Dialogue, Conscious Body e tecniche Dreamwork (lavoro con i Sogni)
SONO iscritta all’albo professionale ANCORE.
SONO socia fondatrice e membro del Direttivo dell’Associazione Voice Dialogue Italia
SONO socia fondatrice ed ex Presidente di Guide sul Web l’associazione che ha lo scopo di promuovere e diffondere cultura ed informazione sul web.
Se desideri sapere altre cose di me, della mia formazione e del mio lavoro puoi visitare il mio sito personale www.marziamazzavillani.it
In questa Guida ho creato una rubrica riservata ai lettori a cui puoi accedere se hai un sogno che ti ha colpito e desideri il mio parere in privato.
Se vuoi far parte anche tu della Community Guida Sogni che conta oltre 1400 sognatori e vuoi ricevere GRATIS la newsletter con gli aggiornamenti riservati agli iscritti.
ISCRIVITI ADESSO
Ultimi commenti