Potresti dire che sono un sognatore….ma  non sono l’unico. Una frase sui sogni di John Lennon, sogni intesi come desiderio, come possibilità, come sguardo puntato verso il futuro, una frase  in cui si concentra la filosofia di chi crede nei propri sogni, ma crede anche nei sogni degli altri, di chi lotta per il suo sogno di vita e di relazione. Questo era John Lennon così come lo abbiamo conosciuto ed amato.

frase sui sogni di john lennon

frase sui sogni di john lennon

 

La meraviglia della semplicità che racchiude mille innumerevoli possibilità è racchiusa in questa frase sui sogni di John Lennon fatta di fiducia e di speranza. E così così la accogliamo.  Come un augurio per tutti in questi giorni di festa.

L’augurio di continuare ad essere un sognatore e di vedere altri sognatori intorno a sé. Perché non ci si dimentichi mai  di credere nei propri sogni, non ci si dimentichi che anche gli altri sognano e che  forse la vita stessa  è un sogno.

Ma questa frase sui sogni  di John Lennon non esclude i sogni della notte. Diverse  canzoni dei Beatles sono sogni trasformati in realtà. Come tutti i grandi artisti John Lennon ed i suoi compagni di musica e di vita erano ben consapevoli del potere creativo dei sogni e lo sfruttavano.

Questa è la frase sui sogni di John Lennon:

 

Potresti dire che sono un sognatore….ma  non sono l’unico ( John Lennon)

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione del testo

  • Se hai un sogno da analizzare accedi a Interpretazione dei sogni
  • Per iscriverti gratuitamente alla NEWSLETTER della Guida inserisci la tua email e spedisci

Salva

Frase sui sogni di John Lennon ultima modifica: 2014-12-28T07:00:03+01:00 da Marni