Questo libro sui sogni a cura di M.Thurston E.Cayce Sogni. Le risposte di oggi alle domande di domani, basato sul lavoro di Edgard  Cayce è un ottimo strumento per sperimentare l’ analisi dei propri sogni. Come dice il titolo i  sogni sono le risposte di oggi alle domande di domani. Questo concetto viene ripreso allo scopo di indurre il sognatore a non considerare il materiale onirico fine se stesso, ma sentirlo (e quindi renderlo) vivo, ricco di intuizioni, risposte, messaggi. Così l’autore ci svela la saggezza misteriosa dei sogni, risorsa unica nel suo genere per aiutare l’uomo a prepararsi agli eventi futuri, a superare gli ostacoli e a crescere personalmente e spiritualmente.

M.Thurston E.Cayce I sogni.

M.Thurston E.Cayce Sogni. Le risposte di oggi alle domande di domani

Il lettore troverà nel saggio di M.Thurston E.Cayce Sogni. Le risposte di oggi alle domande di domani, indicazioni, esercizi e un’ampia  tipologia di sogni con sogni riguardanti la salute fisica, sogni di compensazione, sogni che presentano un problema, sogni con giochi di parole, sogni indotti dalla paura, sogni indotti dal desiderio, ecc.

Troverà inoltre metodi dreamwork quali l’amplificazione del simbolo, creare un dizionario dei sogni personale, le associazioni, il riassunto del sogno, una sezione sui sogni lucidi e le proiezioni astrali, la simbologia personale e quella universale.

M.Thurston E.Cayce Sogni Le risposte di oggi alle domande di domani

La quarta di copertina di M.Thurston E.Cayce Sogni. Le risposte di oggi alle domande di domani così recita: “In questo libro, Mark Thurston si spinge al di là della semplice interpretazione dei sogni, per offrire al lettore una guida affascinante e ricca di suggerimenti sul significato dei simboli, sulla corrispondenza tra sogni e vita quotidiana, e su come riuscire a ricordarli.

L’autore svela la saggezza misteriosa dei sogni, risorsa unica nel loro genere per aiutare l’uomo a prepararsi agli eventi futuri, a superare gli ostacoli e a crescere personalmente e spiritualmente.

Una serie di esercizi pratici ed un dizionario sulla simbologia dei sogni di Edgar Cayce facilitano una migliore comprensione, e una più vasta interpretazione dei sogni.”

    Edgar Cayce nato nel Kentucky (USA) nel 1877 e morto nel 1945, è considerato uno dei più grandi medium e guaritori dei nostri tempi. Durante le sue particolari trance medianiche, ha eseguito oltre 14.000 consultazioni ed analisi.

Circa la metà delle sue letture hanno carattere medico e psicologico, le altre rispondono a questioni storiche, scientifiche, esoteriche, archeologiche, politiche e sociali e sono oggi raccolte presso la A.R.E. ( Association for research and Enlightenment) fandata da Edgar Cayce stesso nel 1931, a Virginia Beach in Usa.

    Mark Thurston, insegnante, scrittore e collaboratore dell’A.R.E. è un esperto psicologo e consulente personale, e ha condotto numerosi seminari negli Stati Uniti e nel Canada

Il libro M.Thurston E.Cayce Sogni. Le risposte di oggi alle domande di domani è una vera miniera per chi è interessato a lavorare con i sogni. Il sognatore vi troverà spunti  di grande profondità, ma facilmente applicabili, così da sperimentare in prima persona la possibilità di trovare un messaggio nei propri sogni.

  • Titolo: I sogni Le risposte di oggi alle domande di domani
  • Autore: M. Thurston-E. Cayce
  • Edizione:Mediterrane
  • Anno: 1994
  • Pag.235
  • Euro 12,91

Acquista online

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione del testo
 

 

 

Salva

M.Thurston E.Cayce Sogni. Le risposte di oggi alle domande di domani ultima modifica: 2014-12-27T07:00:05+01:00 da Marni