Sognare di fare cacca bianca è il sogno di una giovane donna che deve “digerire”esperienze di carattere spirituale che l’hanno spaventata, che sono state “troppo”per lei. La sua cacca bianca a forma di piramide fatta nel bidet invece che nel water, è un simbolo significativo che ha lo scopo di stimolare riflessione e consapevolezza su quello che può essere o NON essere un bene per lei.

sognare bidet

sognare bidet

Buongiorno Marni, ­cosa significa sognare di fare cacca bianca?
Mi piacerebbe sapere ­cosa ne pensa di questo sog­no che ho fatto stano­tte:
Ero in bagno e facevo­ la cacca nel bidet. ­ Una volta finito, mi­ giro e vedo che, olt­re ad essere tanta (aveva assunto la forma­ di piramide) era BIA­NCA.

Non ero schifata,­ non aveva odore sgra­­devole, allora ho ­preso un po’ di carta­ igienica e l’ho pres­a per buttarla nel wc, ma la carta non era ­sufficiente e mi sono­ sporcata le mani ma,­ Le ripeto, non ero affatto schifata!!

Al risveglio mi sono sentita bene, ho avvertito un senso di liberazione e di pace!

Ma continuo a chiedermi: perchè nel bidet e non direttamente nel wc (visto che l’operazione successiva è stata quella di prenderla e buttarla nel wc) e perché era bianca?!!
Cosa potrebbe signifi­care tutto ciò?
La ringrazio  ­ Paola ­

[the_ad id=”15888″]

 

Risposta a Sognare di fare cacca bianca

Salve Paola, il tuo sogno è veramente intrigante e meriterebbe una analisi approfondita avendo altre informazioni su di te (leggi qui se sei interessata).

Qui posso darti solo un’indicazione: il sogno ti sta avvisando di qualcosa che hai bisogno di eliminare dalla tua vita, ma che, prima di tutto, devi “vedere” (comprendere, essere consapevole, “toccare con mano”).

Un’esperienza, una relazione, una situazione che forse tu hai vissuta come innocua, innocente, leggera, amorevole, spirituale.

Per questa ragione nel sogno fai la cacca nel bidet, perchè così puoi vederla bene e renderti conto del suo aspetto. Prima di tutto è necessaria questa fase di consapevolezza, la conoscenza di quello che devi eliminare.

Non conoscendoti posso solo fare ipotesi su questa cacca bianca: potrebbero essere cose “elevate”, esperienze New Age o spirituali, relazioni “armoniose” o esperienze legate alla tua crescita personale, cose belle e buone, certo, cose che non “puzzano”, ma che forse sono diventate “troppo” per te e devono essere “digerite” e abbandonate.

Questo tuo sognare di fare cacca bianca, prenderla con le mani e buttarla nel wc conferma il tuo bisogno di lasciar andare tutto ciò, idem le sensazioni di liberazione che senti in seguito.

Quindi rifletti su tutta questa “cacca bianca” e su cosa può rappresentare (io non te lo posso dire perchè non so nulla di te).

Sognare di fare cacca bianca quindi può indicare qualcosa che si presenta come “buona” ma che a lungo andare può “fare male”.

La fai nel bidet perchè, come ti ho detto prima, devi prima comprendere bene con cosa hai a che fare, superare questa fase dopo averla “digerita”.

Un caro saluto Marni

Replica di Paola  a Sognare di fare cacca bianca

Ciao Marni, ti ringrazio della risposta! Penso proprio che tu abbia centrato il “problema”. In effetti ho vissuto esperienze spirituali “forti” che ad un certo punto mi hanno spaventata e ho bloccato con un semplice comando, mi sono detta: “basta”.

Ma è da un po’ che mi chiedo se io abbia fatto bene a bloccare questa energia che è dentro di me. Qualcuno mi ha detto che si tratta di un dono che devo riprendere perché mi appartiene e io non so cosa fare! Da una parte vorrei, ma dall’altra ho paura che mi possa spaventare di nuovo!

Rifletterò sulla tua risposta. Sei molto brava!! Hai toccato i tasti giusti senza sapere assolutamente niente di me!! Grazie ancora! Paola

2°Risposta a Sognare di fare cacca bianca

Buongiorno Paola e grazie per il tuo feedback. Se posso darti un consiglio, sei SOLO TU a dover decidere cosa fare e QUANDO farlo.  Il tuo sogno mostra che IN QUESTO MOMENTO tutto era troppo ed andava eliminato, che avevi bisogno di distaccarti.

L’importante, a mio avviso, è che tu sia consapevole di quello che agisce dentro di te, che impari a conoscere sia la parte di te che vive esperienze spirituali “forti” e che ha questi doni, sia quella che le teme e che tu riesca a scegliere e decidere, senza farti sommergere o dominare da nessuna delle due, cercando di offrire uno spazio adeguato ad ambedue.

Buona domenica   Marni

Replica di Paola

Sono d’accordo con te! Grazie ancora e non escludo che ti scriverò altre volte!
Buona domenica e a presto
Paola

Marzia Mazzavillani Copyright © Vietata la riproduzione del testo


[the_ad id=”15891″]


Prima di lasciarci

Anche tu hai sognato di fare i tuoi bisogni o di essere in bagno? Scrivimi.

Ricorda che puoi postare il tuo sogno qui fra i commenti all’articolo se vuoi un’indicazione gratuita. Oppure puoi scrivermi per una consulenza privata se desideri sapere qualcosa di più.

Se questo lavoro ti piace

CONDIVIDI L’ARTICOLO

  • Se desideri la mia consulenza privata accedi a Rubrica dei sogni
  • Iscriviti gratuitamente alla NEWSLETTER della Guida altre 1200 persone lo hanno già fatto ISCRIVITI ORA

Ti è piaciuto? clicca per il tuo MI PIACE

Salva

Salva

Salva

Salva

Sognare di fare cacca bianca Il sogno di Paola ultima modifica: 2017-09-13T07:00:47+02:00 da Marni